Pubblicazioni

Myosotis, non ti scordar di me (2021)

Blueberry Edizioni

La vita di Jessica Aria è praticamente un disastro: ha trent’anni, vive ancora con sua madre che abusa di lei con maltrattamenti fisici e psichici e ha una relazione insana con un fidanzato violento. Soltanto la scrittura, apparentemente, le offre una via d’uscita a una vita fatta di angoscia e sofferenza.
Una sera però, esasperata dopo l’ennesima lite con sua madre, decide di fuggire e si mette alla guida verso il primo posto che le viene in mente: la casa abbandonata di sua nonna nel bergamasco.
Il destino, tuttavia, sembra mettersi ancora di traverso; la sua macchina ha infatti un guasto. È costretta ad accostare in una stradina che conduce alla cascina Myosotis. Ma cosa può esserci di peggio di trovarsi sperduta da sola nel cuore della notte, in aperta campagna, con la pioggia battente e con uno sconosciuto che si materializza davanti a lei “armato” di motosega?
Fortunatamente, le apparenze spesso ingannano e talvolta anche nelle tenebre più fitte può filtrare un raggio di sole. E se questa luce portasse il nome di Mattia? Possibile che una trama perfetta per un film Horror possa “sbocciare” in un adorabile Romance?

Black Swan: Historia de un amor (2021)

PubMe Collana Floreale 

 

 

Alma Barcelo ha solo il suo corpo. Di giorno lavora come operaia mentre di notte è costretta a prostituirsi. Fin quando la sua strada non si incrocia con quella di Uriel de la Cueva, un ricco e bellissimo architetto madrileno che decide di saldare tutti i suoi debiti e prenderla con sé.

 

Con Uriel, Alma conosce finalmente i piaceri che può dare un corpo amato e desiderato, ma Uriel così come è capace di portarla in alto, è anche capace di lasciarla cadere nel vuoto.

 

Finché entrambi non si rendono conto che, quella che è nata come una storia basata sui piaceri carnali, sia diventata una relazione fatta anche di sentimenti.

 

Ma se Uriel non ha incrociato la sua strada per sbaglio? Se fosse stato tutto già scritto?

 

Spesso la felicità ha un costo, spesso la vita ti chiede con gli interessi tutto ciò che di bello ti ha donato. Spesso il destino può rivelarsi il peggiore degli strozzini.


Torna, per Collana Floreale (Pubme), la penna passionale ed emozionante di Angy S., autrice del Bestseller The Gentleman.

C'est la vie (2020)

 Collana Floreale

Andrea però, per me, è qualcosa di proibito, qualcosa d’inaccessibile e intoccabile. Non mi sono permesse nemmeno delle fantasie su di lui. Lui è tutto ciò che attualmente desidero ma che non dovrei mai e per nulla al mondo volere. 

Durante un volo, Martina, universitaria milanese, incontra Andrea, un fotografo bresciano specializzato in nudo artistico. Entrambi sono diretti a Parigi ed entrambi si stanno lasciando alle spalle, per qualche giorno, delle persone che in un modo o nell’altro hanno fatto loro del male. 

Quando la modella che Andrea doveva immortalare non si presenta, il fotografo decide di contattare Martina di cui è rimasto piacevolmente colpito. 

Dopo un tour per la città fatto insieme, la ragazza cede alla richiesta di lui e si presta a scattare delle foto completamente nuda.

Tra i due la complicità e l’attrazione sono elevatissime e per il fotografo sarà dura mantenere la professionalità che lo ha sempre contraddistinto.

Al termine della vacanza, ognuno riprenderà la propria vita ma i ricordi sono difficili da cancellare e ben presto sconvolgeranno le loro realtà, riportandoli di nuovo a frequentarsi. Ma se il passato facesse di tutto per non essere cancellato? Spesso perfino l’amore non può colmare il vuoto che lascerebbero alcuni rimorsi.


Torna per Collana Floreale (Pubme) la penna sensuale di Angy S, autrice del Bestseller The Gentleman, con un nuovo romanzo passionale e romantico.

The Gentleman (2020)

Collana Floreale

«Pensa come un animale, comportati da Gentleman…»

Ariel Beltrami è una spogliarellista in fuga dal suo passato. Una notte si imbatte in Ares Daverio, un giovane imprenditore che fa del tutto per aiutarla. Ariel, benché titubante e diffidente, decide di accettare l’aiuto di quest’uomo all’apparenza perfetto. Con lo sfondo della città meneghina le paure più profonde di entrambi torneranno a galla, così come il tormentato passato di Ares, in lotta con sé stesso come il Dio greco della guerra.

«Dovevo essere forte. Dovevo evitare di provare sentimenti. Dovevo pulire, cucinare e spogliarmi, così a ripetizione, per sempre. Ora però il mio per sempre si è spezzato e non so più cosa fare. Vorrei tanto potermi fidare di qualcuno, lo vorrei davvero ma non riuscirei a sopportare di restarne delusa. Andrei in mille pezzi…»


IN ESCLUSIVA PER PUBME, COLLANA FLOREALE, L’ESORDIO DI ANGY S. E DEL SUO SEXY E TENEBROSO GENTLEMAN… SIETE PRONTI A CONOSCERLO?



ATTENZIONE QUESTO LIBRO E' ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO E CONSAPEVOLE.